La nostra è un'associazione un po' diversa rispetto alle altre, formata solo da ragazzi e rivolta proprio ai giovani! Il nostro obiettivo è coinvolgere i neo maggiorenni nella donazione del sangue, attraverso incontri, donazioni di classe, ma anche feste, concerti ed eventi particolari.

In basso vi elenchiamo i membri del consiglio direttivo.

Davide Del Carlo

Presidente

Nato il 16/10/1991 a Lucca. Ha frequentato il liceo Vallisneri (indirizzo Proteo) ed attualmente è iscritto al quinto anno di giurisprudenza a Pisa.

Alessandro Bacaloni

Vice Presidente

22 anni, abita a Lucca e ha frequentato il liceo scientifico Vallisneri (autonomia scientifica). Laureato in Lettere moderne. Iscritto a medicina.

Andrea Rugani

Consigliere

Nato a Lucca il 03/10/1991. Ha frequentato il liceo scientifico E.Majorana ed attualmente è iscritto al dipartimento di Giurisprudenza di Pisa.

Giulia Massei

Consigliere

20 anni, abita a Lucca e attualmente studia Medicina e Chirurgia all'università di Pisa. Dona il sangue dall’età di 18 anni.

Giulia Bertolucci

Vice Presidente

Ho 22 anni e studio medicina. Ho iniziato a donare appena compiuti 18 anni. Dono perché non riesco a trovare un buon motivo per non farlo!

Giovanni Terrenzio

Consigliere

Ho 24 anni e frequento la laurea specialistica in Ingegneria Gestionale a Pisa. Sono stato il primo Presidente dell’Associazione.

Francesco Calabrò

Consigliere

Dipendente Master S.A.S con delega di coordinamento alla Produzione. Donare fa stare meglio, ti fortifica e ti purifica la coscienza!

Niccolò Battistini

Consigliere

Sono il 18/01/1992 ,vivo a Lucca,ho frequentato il liceo scientifico Vallisneri ,sono attualmente iscritto a Scienze Politiche presso l'univeristà di Firenze.

Elisa Vellutini

Tesoriere

Sono elisa vellutini sono nata il 13/11/1991 sono iscritta a Biologia presso l'università di pisa sono stata prima consigliera della ass. ed oggi ne sono la tesoriera.

Alessandro Bechelli

Segretario

Segretario dei donatori di sangue Vallisneri , studia Scienze politiche all'università Luiss di Roma.

Marta Catelli

Consigliere

Mi chiamo Marta Catelli, ho 59 anni ed insegno Scienze al liceo scientifico Vallisneri dal 1990. In gioventù sono stata allieva di questo liceo ed una apprezzata giocatrice di pallacanestro. Dono perchè posso aiutare qualcuno con poca fatica, ma con grande gratificazione.